L’aviosuperficie Guglielmo Zamboni ospitera' Cielo e Volo il 13-14 Giugno 2015. Cielo e Volo e' il vero appuntamento commerciale organizzato in Italia che è giunto alla sua 26° edizione. Il visitatore potra' contattare la maggioranza dei produttori ed importatori italiani che operano nel campo ULM e AG. I velivoli, durante l’arco delle due giornate, saranno presentati in volo dai piloti ufficiali delle Case costruttrici o importatrici. L’esposizione e' all’interno degli hangar per l’accessoristica e all’esterno, lungo la pista, per i velivoli.

E' possibile arrivare in auto ed in volo, a qualsiasi ora, rispettando le semplici regole che trovate pubblicate. Da quest’anno la pista in uso per decolli ed atterraggi sarà quella con fondo in asfalto. Lunga 800 metri permette di operare anche con pioggia. Per gli elicotteri sara' segnalata una apposita aerea posta a nord. Il parcheggio auto puo' contenere mille automezzi mentre le aree per la sosta dei velivoli può arrivare fino a 400 mezzi.


Visualizza la galleria fotografica dell'Aviosuperficie Guglielmo Zamboni


Durante i due giorni sara' attivo un ristorante con tavola calda e paninoteca, con orario continuato per l'intera durata dell'evento. Sara' attivo anche il ristorante Soffi di Vento, che per i giorni delle manifestazioni richiede la prenotazione anticipata dei tavoli.



  • Cielo e Volo
    Cielo e Volo
    Cielo e Volo
    Cielo e Volo

Webcam Aviosuperficie Guglielmo Zamboni

Immagini dall'Aviosuperficie Guglielmo Zamboni in tempo reale.

Orari (clicca qui)

L'ingresso per il pubblico e' dalle ore 9:00 di ogni giorno. Termine della manifestazione ore 18:00 il sabato e ore 17:00 la domenica.

Ingresso (clicca qui)

Il biglietto di ingresso per gli adulti, compreso il parcheggio all’interno dell’aviosuperficie, è di € 10,00 e di € 5,00 per i bambini con età compresa fra i 6 e 10 anni.